martedì 15 ottobre 2013

Studio per il personaggio di un GdR - Il Vampiro Duncan Mallory

Il mio amico Riccardo un giorno mi fa:
Questo è LUI sotto ACIDO!

"Oh! Frà, potresti farmi un personaggio per un GdR a cui sto partecipando!?"

"Va bene! Di cosa si tratta!?"

"Di un vampiro con una certa classe. Alcuni esempi per farti capire: Aristocratici, fighetti, altezzosi, stronzi, doppiogiochisti.
Se non sono in giacca e cravatta sono comunque griffati. Molto mentali, dominatori per natura, la specialità e soggiogare la mente altrui per dominare chiunque ed ottenere ciò che vogliono.
Nello specifico il personaggio è appena diventato un vampiro.
28 anni, 1.80, 80 kg, capelli castani, occhi verdi, fisico atletico
Se ti serve altro fammi sapere!
Grazie Yo"

Tralasciando il fatto che gli occhi del personaggio li ho fatti rossi, e l'ho invecchiato di almeno 5 anni (dopotutto è un NON morto), devo ammettere che il risultato finale è stato soddisfacente, sia per me, ma soprattutto, a quanto pare, per Riccardo!
Ecco a voi Duncan Mallory, vampiro di una certa classe!

Maso

2 commenti:

  1. Spettacolo! Scelta dei colori azzeccatissima! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Albe! Si, diciamo che mi son mantenuto piuttosto basico nei colori, ma tutto sommato, quel rosso e quei toni di grigio e marrone, ci dicono immensamente!
      Grazie ancora!

      Elimina