venerdì 17 maggio 2013

Disegni per NIMA MARIE!

Da un po' di tempo una ragazza sta affollando la mia mente da disegnatore in erba: NIMA!
Conosciuta, per il momento, solo via WEB (Facebook per la precisione) tramite il programma radiofonico MOBY DICK di Radio 2, nel lontano ma presente 30 Giugno 2012 (credo),quando vinsi la maglietta tanto ambita della trasmissione.
Mi arrivò la notifica dell'amicizia subito dopo che parlai ai microfoni della trasmissione: Nima Songwriter ti ha aggiunto.
E ti vo a scoprire che è, appunto, una cantautrice Italiana che canta in inglese...e come CANTA! Che roba! Una cantautrice che mi contatta!
Ero gasato!
Nel frattempo, cortesemente, gli chiedo se mi può prestare i suoi brani per passarli su SPREAKER!
LEI dice SI! Ed io tutto gagliardo, durante lo SHOW radiofonico della RadioFalseBrothers, condotto assieme a Phontio, passiamo le canzoni di NIMA! Tripudio e gloria per lei!
Per quei pochi che ci seguono, Nima è stata un BALSAMO per le loro e le nostre orecchie.
Il tempo passa!
Gli promisi delle illustrazioni riguardanti le sue canzoni; al che, un paio di mesi fa, mi passa i suoi nuovi testi del suo nuovo disco che deve uscire a Giugno...e beh! WOW! Davvero belli!
Mi metto subito all'opera, ma tra vari impegni e altre cose passa quasi un anno e ancora non riuscivo a cavare un ragno da un buco.
Fino a che 2 settimane fa un'illuminazione mi fa iniziare a disegnare...ed eccoli qua per voi ragazzi!
2 Illustrazioni!
Condividete e fatemi sapere cosa ne pensate con i vostri commenti!
A presto!
Maso.

PS: ASCOLTATE NIMA!

La trovate anche su Facebook:
https://www.facebook.com/nimamarieofficial?fref=ts



Nessun commento:

Posta un commento